Medium e sensitivi. Possiamo fidarci di loro?

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
view post Posted on 15/4/2014, 19:35




Spesso la parola fantasma è seguita da un'altra parola: MEDIUM oppure SENSITIVO. Bene, questo accade perchè ci sono spiriti che possono turbarci, che ci infastidiscono dunque vogliamo mandarli via dalla nostra casa o allontanarli da noi, oppure vogliamo ricontattare una persona cara e ricorriamo in queste persone che con il loro dono, potrebbero aiutarci a ritrovare le persone che ci hanno lasciato.
Ma alle parole "Medium" e "Sensitivo" si allaccia un'altra parola: TRUFFATORI. Ebbene si, non tutti vengono in buona fede, molti approfittano di persone troppo ingenue che hanno bisogno di molto aiuto e contattano qualcuno che si dice esperto e che "sa cosa fare per aiutarli". State molto attenti alle scelte che prendete, trovare dei veri e leali esperti in materia non è una cosa per niente facile.
Le persone che hanno realmente contatti con queste estranee presenze, difficilmente accettano incarichi come quelli di mandar via una presenza dalla nostra casa perché per loro potrebbe essere una cosa molto pericolosa in quanto l'entità si potrebbe ribellare proprio contro chi vorrà cacciarla dalla sua dimora. Questo è un piccolo esempio per farvi capire che non è così facile contattare un medium o sensitivo, eppure se ne possono trovare tanti che "dicono" di esserlo. Ce ne saranno tantissimi, ma non tutti sono persone sincere, dunque ripeto: fate attenzione, diffidate dalla semplice scelta di contattare un "esperto" perché spesso dicono di esserlo, ma si rivelano essere solo dei ciarlatani.
 
Top
0 replies since 15/4/2014, 19:35   94 views
  Share