Mistery

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
view post Posted on 18/3/2010, 19:12




Dato che in questo periodo non mi vengono in mente argomenti da trattare in questo blog ho deciso di raccontare una mia esperienza avuta quest'oggi nella mia scuola.
Durante il corso di cinematografia stavamo decidendo i luoghi dove svolgere il nostro cortometraggio, il professore di fotografia ci ha portati in una stanza a dir poco spettacolare e perfetta per il cortometraggio sui fantasmi della scuola (ideato da me). Essendo andata da poco in quella scuola non sapevo dell'esistenza di quel luogo; appena entrata mi sono sentita soffocare, eppure la stanza era enorme, mi mancava il respiro era come se mi portassi addosso un peso che mi affannasse volevo scappare... uscire da quella stanza! Il morale mi era cambiato appena entrata, mi era salita un'ansia pazzesca ed ero terrorizzata eppure la stanza era anche molto illuminata.
Devo dire che non è la prima volta che mi capita; lo stesso succede quando entro negli ospedali eppure nei cimiteri non mi succede assolutamente niente.
Ho pensato che possa essere la forza di uno spirito rinchiuso in quella stanza, sembrerò pazza lo so, soprattutto per chi non crede ai fantasmi...
Mi intendo di paranormale, ma quello che mi è accaduto oggi non riesco proprio a spiegarmelo. Dovrò fare qualche ricerca su internet e credo che sarà il caso di inserirla nel mio blog !!!

Edited by Gocciadelmare - 7/5/2014, 00:07
 
Top
3 replies since 18/3/2010, 19:12
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
LaReginaDellaNotte
view post Posted on 11/1/2011, 21:05




Ed eccomi qui a rispondere! :D
Ormai sono una fan accanita di questo meraviglioso blog!
Ma bando alle ciance: Mi è capitato anche a me una volta.
Ora sono passati anni e non mi ricordo tutto perfettamente, ma sicuramente da spiegare a parole non è affatto facile.
Forse quella scuola o stanza era stata usata in modo brutale o era deceduto qualcuno. Per questo dovresti informarti.
A volte succede che appena si entra in una stanza lo spirito ti assalga. Crede che quello sia il suo regno e chiunque entra non è molto il benvenuto.
Non so se questa tua sensazione è durata tutto il tempo che sei stata nella stanza, ma lo spirito o ti voleva conoscere meglio prima di farti stare in pace nel suo regno, oppure non gli eri per niente simpatica.
 
Top
Gocciadelmare
view post Posted on 12/1/2011, 11:05




Dopo varie sedute spiritiche svolte nella mia classe decisi di fare delle ricerche sulla mia scuola e sono venuta a scoprire che era un'ospedale psichiatrico. Io a dire il vero quel giorno uscì da quella stanza e infatti mi sentìì subito meglio. Per il cortometraggio si pensò di fare li una finta seduta spiritica,ma dopo le sensazioni che che avevo avuto feci di tutto per far cambiare idea.
 
Top
LaReginaDellaNotte
view post Posted on 12/1/2011, 21:11




Beh, hai fatto bene!
 
Top
3 replies since 18/3/2010, 19:12   230 views
  Share