La differenza tra medium e sensitivi

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
view post Posted on 18/3/2010, 20:39




Affronterò oggi una discussione sulle persone che hanno a che fare con il mondo paranormale,ma in modo diverso ... sto parlando di sensitivi e medium in molti direbbero che sono più o meno la stessa cosa in quanto sono entrambi coinvolti nel mondo degli spiriti ... Ma tra sensitivi e medium c'è una grande
differenza:
-I SENSITIVI Sono persone che avvertono la presenza degli Spiriti per un processo interno a loro stessi sconosciuto.
-I MEDIUM Persone accessibili all’influenza degli Spiriti e dotate della facoltà di ricevere e di trasmettere le loro comunicazioni. In questo senso il Medium è un intermediario ed ha una facoltà di mediazione durante le sedute; può anche avere una Influenza Fisica, cioè provocare determinati tipi di manifestazioni.

In pratica il SENSITIVO avverte la presenza dello spirito e più forte è l'energia mandata da questo e più il sensitivo avvertirà uno squilibrio interiore ... (Questa è una mia supposizione:un sensitivo riesce più facilmente ad avvertire la presenza di un'anima tormentata anche se non è molto concntrato). Se il sensitivo volesse entrare in contatto con questo spirito difficilmete gli sarà possibile almeno che non sia il fantasma a volerlo o almeno che non usi tavole wigia o altri metodi di comunicazione con gli spiriti,ma la sua energia non sarà mai abbastanza potente quanto quella del MEDIUM che riesce a richiamare gli spiriti a suo piacimento oppure riesce a farsi possedere per poco tempo da questi ha in pratica un'energia(chiamamola così)tale da riuscire a mettersi in contatto con gente trapassata quando o come vuole.

Edited by Gocciadelmare - 6/5/2014, 11:23
 
Top
1 replies since 18/3/2010, 20:39
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Sissi_Girl
view post Posted on 29/12/2010, 14:48




Sensitiva
 
Top
1 replies since 18/3/2010, 20:39   1,369 views
  Share