Spiriti guida e angeli custodi...Chi sono ?

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
view post Posted on 24/3/2010, 16:53




Gli spiriti guida sono quelli che più comunemente chiamiamo angeli custodi anche se c'è una differenza: l'angelo custode non è mai stato un essere umano mentre lo spirito guida si; ma che siano la stessa cosa o no il loro compito è lo stesso, sono spiriti che si prendono cura di noi che sono sempre al nostro fianco e che ci aiutano e ci indicano la cosa giusta da fare. Entrambi instaurano con la nostra anima una comunicazione silenziosa; ci ispira dei pensieri che ci evitano di cadere in errore o di commettere del male. Possono anche intervenire sui nostri ricordi, ci spingono a combattere le nostre debolezze. Dunque, loro danno i consigli alla nostra anima e non alle nostre orecchie per questo è difficile per noi percepire le loro risposte nel caso noi ponessimo loro delle domande.
Chi è al nostro fianco si prende cura di noi, lo spirito che decide di accompagnarci nel cammino della nostra vita potrebbe essere un lontano parente scomparso o qualcuno a noi totalmente sconosciuto, nel caso di un angelo custode allora chi si prende cura di noi è semplicemente un angelo.
Vedendo però tanta ingiustizia nel mondo tanta gente malvagia, verrà spontaneo domandarsi il perchè se hanno qualcuno che li porti a scegliere la strada giusta come mai si comportano in modo così meschino?! Beh semplicemente perchè sono incapaci di ascoltare chi dice che non devono comportarsi in quel modo o anche perchè chi ci guida può essere buono,ma anche cattivo.
Gli angeli è più difficile contattarli al massimo può riuscirci un MEDIUM ma è difficile anche per esso, mentre gli spiriti guida potremmo riuscire a contattarli anche da soli a volte possono anche comparire nei nostri sogni anche sotto forma di animali e possono anche assumere sembianze umane e aiutarci direttamente.
A molte persone è capitato di perdersi in strade isolate, ma all'improvviso è comparso qualcuno che gli ha indicato cosa fare e poi è sparito nel nulla. Tutto questo resterà per noi un mistero ma non per sempre.

Edited by Gocciadelmare - 3/5/2014, 13:08
 
Top
0 replies since 24/3/2010, 16:53   874 views
  Share