Chi sono i bambini indaco

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
icon1  view post Posted on 1/4/2010, 12:28




I bambini indaco sono quelli nati dagli anni ‘80. Si ritiene che siano iniziati a nascere dal 1984 ma alcuni non concordano, anzi, già dal ‘79 sono nati i primi bambini indaco. Chi sono questi bambini indaco? Sono una nuova razza di bambini ma non tutti i bambini nati negli anni ‘80 sono indaco! I bambini indaco si riconoscono innanzitutto dall’aura (il colore della nostra vibrazione, la si può vedere mettendo la mano su uno sfondo bianco e sfuocando un po’ gli occhi) che è appunto indaco, anche se spesso il colore dell’aura può cambiare per vari fattori. Oltre all’aura questi bambini hanno un comportamento particolare. I bambini indaco hanno nell’eterico una connessione karmica con razze extraterrestri fin dalla nascita e sono molto legati al loro Sé superiore. Questi vengono al mondo con un senso di regalità ed hanno stima di se stessi, sono piuttosto ribelli ed anticonformisti, hanno problemi con le autorità, sono “alternativi” nel senso che spesso trovano un modo diverso per fare le cose, sono considerati sovente asociali o antisociali e la scuola rappresenta per loro una dura prova. I bambini indaco hanno bisogno di guida ed attenzione.
Spesso i bambini indaco capiscono solo a 26 o 27 anni qual è la missione della loro vita, nel frattempo i nuovi nati stanno nascendo già con le idee più chiare. Nancy Ann Tappe sostiene che oggi il 90% dei bambini al di sotto dei dieci anni sia indaco e li suddivide in quattro tipologie:

1)l’indaco umanista: è iperattivo, è un avido lettore e non riesce ad essere ordinato. E’ socievole e sta bene in mezzo a molta gente, fa tante cose insieme e si distrae facilmente

2)l’indaco concettuale: è atletico e molto interessato ai progetti più che alle persone. Ha problemi di controllo: i maschi vogliono controllare la madre e le femmine vogliono controllare il padre. Nel caso questo si verifichi è bene intervenire tempestivamente. Questi bambini possono altresì divenire preda di tossicodipendenze durante l’adolescenza, perciò vanno piuttosto guidati e controllati

3)l’indaco artista: è creativo in ogni sua forma ed ha molti interessi

4)l’indaco interdimensionale: è il più robusto fra gli indaco e non gli si può dire niente perché risponde: “Sì, lo so, lo so fare”.

Lo scopo della razza indaco è di gettare i semi per la nuova umanità. Come molti di voi già sanno stiamo per entrare nella quarta dimensione e visto come siamo ridotti non avremo molte possibilità di entrarci se non ci evolviamo rapidamente. Così non solo gli angeli e gli spiriti elementali stanno facendo il possibile per riportarci verso Casa ma abbiamo anche queste nuove razze di bambini che con la loro energia ci stanno aiutando.

Ci sono anche:
I BAMBINI CRISTALLO

I bambini cristallo (o Cristallini) sono nati dal 2000 in poi e hanno caratteristiche fisiche peculiari (e non eteriche come gli indaco). Si pensa che i Cristallini siano i bambini dei bambini indaco. I Cristallini sono molto pacifici e vulnerabili e non ce ne sono molti perché l’umanità deve essere pronta a riceverli. Ad esempio Gesù era un Cristallino e fu “trattato male” perché l’umanità non era pronta a riceverlo.
I bambini cristallo non si sono ancora diffusi, dobbiamo lavorare ancora con gli indaco per aprir loro le porte.

I BAMBINI ARCOBALENO

I bambini arcobaleno sono nati dal 2004 in poi (quelli nati alla fine del 2003 possono essere considerati cristallo-arcobaleno) e sono esseri straordinari. Sembra che i bambini arcobaleno incorporino l’energia della Dea Madre e vogliono mostrarci come ottenerla. Purtroppo, per ovvie questioni di tempo, visto che gli arcobaleno sono nati da poco, le testimonianze a riguardo sono ancora esigue.

Edited by Gocciadelmare - 5/5/2014, 10:12
 
Top
2 replies since 1/4/2010, 12:28
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Loro
view post Posted on 1/5/2012, 11:31




Ciao...
È la prima volta in vita mia che sento parlare di questi bambini indaco..e sinceramente mi riconosco nella maggior parte delle cose che ci sono scritte....per esempio sono nato nell'85..e quella cosa di vedere l'aura mettendo la mano su un foglio bianco e sfuocando gli occhi l'ho notata a scuola,negli anni tra le elementari e le medie...mi riconosco non in una sola tipologia di indaco, ma in determinate cose di tutte e quattro ..
Ho letto del tipo di connessione karmica con altre razze.....e proprio per queste sensazioni tempo fa sono finito a parlarne con una psichiatra,che in base alla sua esperienza mi ha etichettato con diagnosi che non mi va di descrivere......ora dopo diversi anni di terapie tutte finite senza nessun successo,visto che come la dottoressa nemmeno io ,ora confuso,riesco a capire se solo resistenza hai farmaci..oppure potrebbe centrare qualcosa con i bambini indaco? Perché se così fosse ci sarebbero molte cose di cui parlare e quali siano le esperienze ed i compiti futuri...grazie...
 
Top
Paola Gorga
view post Posted on 9/2/2017, 14:04




Ciao ultimamente mi succede una cosa molto strana che fino all'anno scorso non era mai accaduto o forse semplicemente non ci avevo mai fatto caso...
Tutto è iniziato con un amico in gran Canaria, io lo conosco da quando siamo nati è sembrato sempre molto razionale e realista, quando un giorno, provocato da suo fratello, che disse semplicemente di vivere in sincronia con l'universo, affermò << voi non sapete nemmeno cosa c'è che non si vede in questo universo!>>.
Io avendo letto da poco il libro sulla legge dell'attrazione e studiando da anni pnl, comunicazione efficace nel marketing per lavoro, sinceramente attratta da questa risposta, volsi approfondire il senso di quelle sue parole...erano così lontane dal suo modo di essere, che-conoscendolo- quasi non ci credevo ...
La sera, dopo una serata brava, torniamo a casa sua, ero sua ospite!
Gli chiedo cosa intendeva dire con quelle parole che non erano a tono con la sua personalità ommeglio col Tony che conoscevo io fin da bambino!
Lui risponde che non lo conosco abbastanza bene e che non ha mai parlato prima di certe cose perché una volta che si conoscono non si può tornare indietro.
Quella sera fu tremendo.
Io gli chiedo per favore di farmi conoscere questa verità ed Avendo perso mia madre prematuramente gli dico se sei talmente forte riesci a parlare con lei., quasi avessi già compreso che riusciva a comunicare con entità superiori.
Forse cercavo quel momento.
Forse eravamo un po' di fori...
Io vedo su un muro di marmo l'anima e gli occhi di mia madre che piange guardando me in quello stato, come fosse arrabbiata di rivedermi alterata.
Io sento
Proprio le sensazioni e aria gelida intorno.
Sembra parlare con le emozioni, senza parole.
Mi era capitato di sognarla già così .
Dallo shock vado a riposare e penso che sia tutto frutto della fantasia oppure semplicemente dell'immaginazione visto che ero cotta.
Eppure eravamo in tre, c'era anche la sua ragazza che aveva assistito e tutti e tre eravamo allibiti/stupiti/storditi...
Ecco da quel giorno mi capita sempre di vedere entità su marmo.
La cosa strana è che le vedo solo se c'è vapore acqueo, tipo nel bagno della palestra, della piscina ( solo se c'è marmo!) oppure sulle rocce marmoree del mare. La straordinarietà sta nel fatto che prendono forma delle sagome di bambini, amanti, donne, oppure mostri strani che si impersonificano in modo talmente reale ed espressivo, ma non dinamico. Ovvero le entità non si muovono ma prendono forma ed espressione. Se cambio stanza vedo figure diverse : nei giorni a venire le riguardo con attenzione, lì in quel punto preciso, sempre le stesse !
Inizialmente ho paura da scappare, poi capisco che stanno ferme e non fanno del male, per cui più volte rimango a fissarle per capire se magari volessero comunicarmi qlc....
Poi realizzo che se vado in un angolo piuttosto che in un altro, si formano sempre alle stesse sagome, non variano; inizialmente non le vedo tutte, poi più vapore c'è, più ne compaiono a mano a mano , fino a vederne molte di più, diverse tra loro.
Pensavo di tornare il giorno dopo e non vederle più!
Invece non sono matta, sono sempre le stesse , sempre lì!
Una in particolare mi è rimasta impressa: sembra il dipinto l'urlo , tanto per far capire l espressività del volto.. tutto tondo, come fosse tridimensionale, verosimile !
Altri sono amanti che si baciano, che si fondono quasi d'amore oppure si odiano; un bimbo che guarda attonito.. boh!
Io non credo di essere matta e soprattutto -approfondendo- mi accorgo che non sono la sola, perché se è vero che noi tre osserviamo lo stesso muro di marmo (ovvio, lo abbiamo fatto come riprova! 👍🙈 non solo vediamo le stesse immagini (a questo punto si possono definire entità!) ma le vediamo allo stesso momento venire fuori col vapore acqueo, nel contempo!

-Si può dire che tutto si basa su dati oggettivi visto che siamo in tre a vedere la stessa cosa?

-Inoltre anche se fossimo matti, di fori o in stato alterato, possibile si creino le stesse visualizzazioni?

Io non ci credevo, adesso si !
Non sono impazzita.
Ora le vedo sempre, vero che non si può tornare più indietro, ma per fortuna non fanno paura, non fanno del male, sono lì ferme.
Chissà ...ho pensato si tratti di anime in pena, morte accidentalmente, che per riscattarsi rimangono in quel luogo a vagare...

-Oppure devono darmi un messaggio prima o poi?
Altrimenti che senso ha vederle?

Ad ogni modo esistono e in molti le vedono, chi in un modo chi nell'altro, ormai sono molte le storie lette, i racconti.

-Poi sono incuriosita: che nesso c'è tra marmo e vapore?.
Senza ciascuno dei due elementi non si vedono😱!
Ho studiato il marmo, è una roccia metamorfica composta prevalentemente di carbonato di calcio (CaCO3).

Il vocabolo marmo deriva dal greco antico μάρμαρον (mármaron)[1] o μάρμαρος (mármaros), con il significato di "pietra splendente"[2][3], a sua volta derivato dal verbo μαρμαίρω (marmàirō), che significa "splendere, brillare".[4]
Elemento naturale e solido/duro sulla terra che nasce come , sedimentare
Inoltre l'acqua che si scioglie sempre naturalmente ed è liquida , per l'esatto contrario!
Bohhh non so spiegare.
Qualcuno sa darmi una spiegazione quantomeno pertinente?
Ps: ho cercato anche moto racconti ed esperienze su internet circa l'argomento ma nessuno parla di questo in specifico. Oltre a noi tre succede a qualcun'altro, quantomeno adesso che ci farete caso?
Si deve guardare con occhio attento, non superficiale!
Provate e ditemi ...

Edited by Paola Gorga - 9/2/2017, 15:17
 
Top
2 replies since 1/4/2010, 12:28   731 views
  Share