Come possiamo vedere se ci sono presenze in casa ?

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
TOPIC_ICON14  view post Posted on 25/4/2010, 10:56




Quasi ogni casa se non addirittura tutte le case sono non dico infestate,ma abitate da altre presenze.
Sia perché nella nostra abitazione abitava prima di noi qualcun altro molto legato alla sua casa sia perché qualche anima è ancora legata a quel luogo dove è stata poi costruita la nostra abitazione.
Come possiamo vedere se ci sono presenze in casa? Non c'è bisogno di saperlo almeno che non ci sentiamo turbati da qualcosa che non ci piace. O meglio se la nostra casa è già abitata da qualche presenza che, però, non ci infastidisce e anzi protegge anche la nostra casa e non ci fa dispetti o altro, allora che bisogno c'è di sapere se qualcun altro è con noi nelle nostre case?
Comunque l'unico modo per vedere se ci sono presenze è chiamare un sensitivo.
Altre volte invece sono i fantasmi stessi a far sentire la loro presenza: oggetti che spariscono e che poi ritrovi il luoghi del tutto strani anche gli abbassamenti di corrente anomali possono essere un segno; poi ci sono quelle presenze che decidono di farsi vedere a chi ama molto la casa. Quando la presenza è invece malvagia lo si sente subito perchè sono loro stessi a turbarci in modo da farci andare via.
Ma non abbiate paura di quelle presenze che coabitano con voi non sono in casa per farvi del male, ma solo per proteggere quel luogo che hanno tanto amato in vita. Amate le vostre case e queste presenze ne saranno lusingate. Non disprezzate mai la vostra abitazione e non cercate di mandare via i fantasmi che sono nella vostra casa, loro sono come una specie di mascotte non recano alcun fastidio e proteggono quelo a cui tengono e voi non date fastidio a loro!

Edited by Gocciadelmare - 3/5/2014, 10:22
 
Top
40 replies since 25/4/2010, 10:56
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Sissi_Girl
view post Posted on 29/12/2010, 14:52




Aggiungo che i fantasmi (non tutti) se li mandi via, tornano e se x esempio ti perseguitano, anche se scappi ti seguono..
 
Top
sasa81
TOPIC_ICON9  view post Posted on 13/1/2011, 23:50




salve mi chiamo sato vorei sapere tutto e vorei conoscere altre persone che fanno queste cose mi piace molto se mi volete conoscere la mia email e [email protected] vi asp raga
 
Top
aliceyahoo
view post Posted on 11/9/2011, 12:11




Allora,sinceramente non credo ke nel mio caso sia necessario chiamare un sensitivo.Però quando sono sola in cas ao in un a stanza dove leggo o guardo la tele o il computer sento delle presenze e tante.Come se facessero quello che faccio io.Non so se è d'aiuta sapere che quando li precepisco i miei gatti spariscono xun po' di ore o xil resto della giornata.
Appena alzo lo sguardo torna tutto normale ma dopo qualche minuto ritorna la cosa.
Mi capita qualche volta anhe in macchina quando sono seduta ditero e con gli auricolari che non sento nnt altro se non la musica.
Non vedo oggetti ke si spostano,nè scompaiono...xò...diciamo che la cosa non è tranquillzzante e nessuno o sa apparte me.Diciamoke xla mia età adolescenziale la cosa mi spaventa e forse sono 1po' infantilexquesto.
Voi ke ne dite?
 
Top
Gocciadelmare
view post Posted on 18/9/2011, 14:35




aliceyahoo Mai spaventarsi anche se so che è molto difficile terenersi sotto controllo. Se si hanno queste sensazioni dobbiamo solo prenderle come dei doni non è una cosa brutta. Se non ti fanno del male non ci pensare più di tanto.
 
Top
sato
view post Posted on 3/2/2012, 15:50




salve ci sn strane presenze come dv fare a vedere grz mille
 
Top
D-Domenico
icon7  view post Posted on 28/3/2012, 08:25




Salve, vorrei tanto sapere se qndo dormi e fai per una settimana ogni notte anche se ti svegli e ti addormenti diverse volte sempre lo stesso "sogno" centra qualcosa?
Cioè mi spiego meglio, fare lo stesso sogno di essere nel mio letto, nella mia stanza e essere trattenuti e cercare di muovermi o chiamare a qualcuno ma sn completamente immobilizzato e anche se urlo o cerco di chiamare qualcuno la voce nn si sente!?
Cioè è solo un sogno ripetitivo opp altro?
Sognare sempre lo stesso sogno cosi tante volte di seguito e x una settimana ogni volta k m addormentavo nn è strano??
Mi è successo una volta che mi sn arrab che ho afferrato e dato un morso a un dito o qualcosa di simile xò nn ho visto nulla, in un altro invece mi ero nuovamente arrab e sn riuscito a girarmi nonostante trattenuto e ho visto un'ombra sul muro nera piccola dietro le mie sparle tipo una sorta di uomo pipistrello.. ma nn mi faceva girare del tutto!!
Adesso nn sò se sogni o realtà, sò soltanto che dopo quella settimana ho pregato mentre mi succedevano queste cose e ho visto una luce all'improvviso nella stanza e qualcuno o qualcosa mi ha appoggiato la mano sulla fronte e mi ha detto di stare tranquillo e da quella notte ho smesso di continuare a fare notte x notte lo stesso sogno o meglio incubo!!
Adesso invece mi capita certe volte di fare questo sogno, mi sveglio e mi addormento e identica cosa, x fortuna capita poco e niente xò dà fastidio qndo mi succede e l'ultima volta mi sn tipo sentito stringere il cavallo k nn mi era mai successo a parte trattenuto!!
Secondo te è solo un sogno?
 
Top
Gocciadelmare
view post Posted on 28/3/2012, 20:27




Beh i sogni sono un fenomeno strano; succede di fare sempre gli stessi sogni quando si ha una forte paura o un problema che non si riesce a superare; io per esempio per diverse notti ho sognato di annegare e di non riuscire a tornare a riva.
Io non so dirti se sono sogni o è realtà (che potrebbe essere) sta a te rendertene conto... prova a studiare questi sogni,ad analizzarli... vedi a che ora ti svegli... (quando ti capitano) cerca di ricordare i particolari.Inoltre tieni sempre conto dell'ambiente in cui ti trovi nel sogno! Se vuoi possiamo sentirci per messaggi privati e mi dai qualche particolare in più così vediamo di risolvere insieme.
 
Top
D-Domenico
view post Posted on 28/3/2012, 23:20




Il sogno lo faccio sempre nella mia stanza da letto mentre sono nel mio letto opp qndo dormo sul divano sul mio divano e mai in altri luoghi e sempre stessa identica situazione, vedrò gli orari e ti farò sapere?
 
Top
Gocciadelmare
view post Posted on 29/3/2012, 14:16




E' strano il fatto che nei sogni comunque ti trovi nei posti dove sei nella realtà. Mmh aggiornami sugli orari,se sono sempre gi stessi oppure no.. vediamo se riusciamo a capirci qualcosa..
 
Top
mafi
view post Posted on 13/4/2012, 12:07




ciao!!! pure a me è capitato di fare questo genere di sogno.. prima di addormentarmi mi sento il corpo che si sta paralizzando, poi inizia il sogno.. se dormo nel mio letto sogno di essere nel mio letto, se dormo nel divano sogno di essere nel divano.. durante il sogno ho paura ma non so per cosa.. sempre nel sogno capisco che sto sognando e allora cerco di svegliarmi, mi sbatto la testa nella spalliera del letto ma non riesco proprio a svegliarmi...poi cerco di chiamare qualcuno ma la voce non mi esce, grido ma non ho voce.. cerco di accendere la luce ma non si accende.. addirittura l'ultima volta, durante il sogno, sentivo mia sorella russare, infatti a maggior ragione pensavo di essere sveglia... che ne pensi?
 
Top
fontediluce
view post Posted on 17/4/2012, 14:21




potrebbero essere dei sogni lucidi...
 
Top
larosa73
view post Posted on 22/4/2012, 21:56




ciao a tutti oggi mia figlia12anni in preda al panico ci ha raccontato che 3mesi fa ha sognato Gesù con un corno e da quel momento dice di vedere sagome di volti con occhi simili a quelli dei gatti,ombre porte che si aprono da sole e che si sente pedinata ma poi dietro di se nn vede nessuno,sente a volte dei sospiri e trovarsi i piedi la notte pure che avrebbe visto un bimbo in ginocchio nel lettino della sorellina tutte levolte accade spesso quando si trova sola .io sono un Po preoccupatann so cosa pensare e fare potete aiutarmi?
 
Top
sergio
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/9/2012, 08:14




CITAZIONE (Gocciadelmare @ 25/4/2010, 11:56) 
Quasi ogni casa se non addirittura tutte le case sono non dico infestate,ma abitate da altre presenze ...
Sia perchè nella nostra abitazione abitava prima di noi qualcun altro molto legato alla sua casa sia perchè qualche anima è ancora legata a quel luogo dove è stata poi costruita la nostra abitazione.
Come possiamo vedere se ci sono presenze in casa? Non c'è bisogno di saperlo almeno che non ci sentiamo turbati da qualcosa che non ci piace. O meglio se la nostra casa è già abitata da qualche presenza che,però,non ci infastidisce e anzi protegge anche la nostra casa e non ci fa dispetti o altro allora che bisogno c'è di sapere se qualcun altro è con noi nelle nostre case?
Comunque l'unico modo per vedere se ci sono presenze è chiamare un sensitivo ...
Altre volte invece sono i fantasmi stessi a far sentire la loro presenza ... oggetti che spariscono e che poi ritrovi il luoghi del tutto strani anche gli abbassamenti di corrente anomali possono essere un segno ... e poi ci sono quelle presenze che decidono di farsi vedere a chi ama molto la casa che decidono di farsi sentire ... Quando la presenza è invece malvagia lo si sente subito perchè sono loro stessi a turbarci in modo da farci andare via.
Ma non abbiate paura di quelle presenze che coabitano con voi non sono in casa per farvi del male,ma solo per proteggere quel luogo che hanno tanto amato in vita ... Amate le vostre case e queste presenze ne saranno lusingate ... Non disprezzate mai la vostra abitazione e non cercate di mandare via i fantasmi che sono nella vostra casa ... loro sono come una specie di mascotte non recano alcun fastidio e proteggono e voi non date fastidio a loro!



CITAZIONE (Gocciadelmare @ 25/4/2010, 11:56) 
Quasi ogni casa se non addirittura tutte le case sono non dico infestate,ma abitate da altre presenze ...
Sia perchè nella nostra abitazione abitava prima di noi qualcun altro molto legato alla sua casa sia perchè qualche anima è ancora legata a quel luogo dove è stata poi costruita la nostra abitazione.
Come possiamo vedere se ci sono presenze in casa? Non c'è bisogno di saperlo almeno che non ci sentiamo turbati da qualcosa che non ci piace. O meglio se la nostra casa è già abitata da qualche presenza che,però,non ci infastidisce e anzi protegge anche la nostra casa e non ci fa dispetti o altro allora che bisogno c'è di sapere se qualcun altro è con noi nelle nostre case?
Comunque l'unico modo per vedere se ci sono presenze è chiamare un sensitivo ...
Altre volte invece sono i fantasmi stessi a far sentire la loro presenza ... oggetti che spariscono e che poi ritrovi il luoghi del tutto strani anche gli abbassamenti di corrente anomali possono essere un segno ... e poi ci sono quelle presenze che decidono di farsi vedere a chi ama molto la casa che decidono di farsi sentire ... Quando la presenza è invece malvagia lo si sente subito perchè sono loro stessi a turbarci in modo da farci andare via.
Ma non abbiate paura di quelle presenze che coabitano con voi non sono in casa per farvi del male,ma solo per proteggere quel luogo che hanno tanto amato in vita ... Amate le vostre case e queste presenze ne saranno lusingate ... Non disprezzate mai la vostra abitazione e non cercate di mandare via i fantasmi che sono nella vostra casa ... loro sono come una specie di mascotte non recano alcun fastidio e proteggono e voi non date fastidio a loro!

ciao sono sergio, volevo dire che a me capita spesso di abbassarsi la luce
da almeno 20 anni e anche a 20 anni ho avuto dei problemi psicologici oggi stò bene grazie a dio, finalmente ho capito con tante prove, che questa è una presenza inteliggente, prima mi seguiva d'appertutto adesso viene soltanto quando mi metto a dipingere ,xche io sono un pittore, io ho paura di avere dei danni alla mia psicologia,forse non dipingerò + come mi devo conportare mi puoi dare delle informazioni ??grazie x l'attenzionePS aspetto vostra risposta
 
Top
kassandra
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/9/2012, 14:36




ciao

ciao , sono un appassionata dell'occulto e dfa quando avevo 10 anni che parlo con i fantasmi nn li vedo ma riesco a sentirli vicino ,però vorrei tanto sentire anche la presenza di mio marito (sono vedova da 2 anni e vorrei dirgli delle cose nn dette in vita , qualcuno mi può aiutare ????? grazie ,,,
 
Top
40 replies since 25/4/2010, 10:56   72,436 views
  Share