Fantasmi dal mondo:America, Località "4" New York-Famiglia Snedeker

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/10/2010, 20:38





Mentre leggerete quello che c'è qui scritto vi sembrerà magari di averne già sentito parlare perchè da questa storia hanno tratto il film "Il messaggero" se non lo avete mai visto allora vi consiglio di vederlo perchè è veramente un film horror emozionante!
Torniamo ora alla storia;anno 1986 la famiglia Snedeker si trasferì il 30 giugno dall' Upstate New York al 208 Meriden Avenue di Southington, Connecticut per esser vicini all' UCONN hospital ... questo perchè il figlio Philiph Snedeker aveva un cancro al sistema immunitario e si trasferirono per stare più vicini all'ospedale dove Philiph sarebbe stato sottoposto alla terapia di cobalto.
La casa dove si trasferì la famiglia era stata usata,in passato,come casa di onoranze funebri la "Hallahan Funeral home" per molte decadi.
Cose strane succedevano in questa casa l'acqua delle tubature divenne di colore rosso sanguinante;mentre la madre di Philiph stava preparando la tavola i piatti non erano dove li aveva messi lei,le luci si accendevano e spegnevano, accendevano e spegnevano.....anche se non c'erano lampadine;mentre la mamma si stava facendo una doccia la tenda della doccia si avvolse intorno alla sua faccia in modo da non lasciarla respirare .La nipote dovette correre a salvara. La famiglia trovò delle foto di gente morta nella casa con insieme degli oggetti personali dei defunti. Ci furono inoltre degli avvistamenti poi stati segnalati. Alcuni di questi includevano un uomo sottile con le ossa della guancica scoperte ed i capelli neri lunghi ed un altro con capelli bianchi che portava uno smoking.
Philiph secondo le testimonianze della famiglia durante la permanenza nella casa diventò molto distante,violento,oscuro... …come se le tenebre lo avessero coperto.
La famiglia di Snedeker,fece effettuare un esorcismo sulla casa il 6 settembre 1988, che,sembra,portò alla scomparsa degli spiriti.
Nel film il ragazzo guarisce dal cancro grazie a uno spirito che esso libera,nella storia vera non è andata così ma a Philiph,durante il trattamento a Southington, il cancro rientrò in remissione e non si ripresentò più.
I nuovi proprietari della casa affermano che l'abitazione non sia infestata e non vogliono nemmeno credere alle testimonianze della famiglia Snedeker.

Edited by Gocciadelmare - 14/2/2012, 11:02

Tags:
Storie di fantasmi
 
Top
1 replies since 5/10/2010, 20:38
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
TizianaTitty
view post Posted on 13/10/2010, 16:32




So per certo ( per essere parenti diretti di questo mio amico ) che in Inghilterra è accaduta la stessa cosa ad una famiglia composta da due genitori e quattro bambini. Per un pò di tempo abitano tranquillamente nella loro villetta, poi lui, il marito, comincia ad essere strano e inquieto. Le cose peggiorano nel giro di poco tempo e lei, la moglie, ne parla con i suoi familiari in Italia, lamentandosi di strani rumori, voci chiocce, spostamenti di oggetti, freddo intenso, immagini sacre rotte..Ma tutti pensano che, visto il periodo difficile, i suoi racconti abbiano origine da un forte esaurimento. Per la famigliola le cose continuano ad andare male. Poi i vicini di casa si accorgono che il latte davanti alla loro porta non è stato ritirato da quattro giorni e, preoccupati, chiamano la polizia locale. Quando la polizia apre la porta, lo scenario è da film horror...La madre e i quattro figli giacciono nei loro letti, morti e con la faccia spappolata da un bastone da baseball; lui, impiccato e con un cappuccio di stoffa in testa. In seguito con l'autopsia è stato appurato che il marito ha somministrato ad ognuno dei familiari un sonnifero, dosandolo diversamente per ognuno di loro così che si svegliassero in sequenza e indipendentemente uno dall'altro. Poi li ha uccisi, uno alla volta. Nessuno ha sentito le grida dell'altro...Una cosa non è stata spiegata dalle autorità: quando hanno tirato giù il corpo e gli hanno tolto il cappuccio, anche lui aveva la faccia spappolata dalla stessa mazza da baseball, e nel suo corpo non c'era traccia di sonnifero...
Porte e finestre erano saldamente chiuse dall'interno, e non è stato trovato nessun segno di effrazione.
C'era solo un freddo intenso...
 
Top
1 replies since 5/10/2010, 20:38   873 views
  Share