Vera metavisone, Foto di un fantasma

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
icon4  view post Posted on 1/4/2011, 13:19






Questa è una foto che ho scattato io personalmente al momento dello scatto ninte appariva vicino ai due soggetti ma quando ho rivisto la foto sulla mia fotocamera digitale ho notato una strana immagine,al quanto più chiara del resto della foto,in basso a sinistra proprio sulla sedia; incuriosita ho al più presto aperto la foto sul pc e con una semplice modifica ho cercato di aumentare il contrasto ed ecco cosa ne è scaturito.


Questa foto l'ho scattata in un villaggio turistico del Garganico e dopo la mia scoperta mi sono subito data da fare per trovare una spiegazione ho chiesto ai padroni del villaggio e mi hanno parlato di un bambino,che mentre i genitori erano concentrati nella visione di uno spettacolo di cabaret degli animatori,a cui iniziò a mancare il respiro i genitori a causa dell alto volume dei microfoni non riuscirono a sentire il bambino che non riusciva neanche a piangere .. quando i genitori se ne accorsero era ormai troppo tardi il bambino era rimasto senza vita nella carrozzina. Ora imprigionato (forse) ancora in quel villaggio.
Nella mia foto sembra esserci proprio un bambino chissà che non è veramente lui ...

Bella storia vero? Ma ci avete creduto? Il titolo vi avrà condizionato e le foto vi avranno dato la certezza! Beh le foto sono fasulle ho usato una mia vecchia foto e l'immagine di un bambino presa da google e grazie alla mia esperienza con il programma di photoshop ho creato un foto rappresentante un fatasma o metavisione. Inventare la storia non è stato difficile ma anche attirare la vostra attenzione.. Eppure non ci ho guadagnato niente! ATTENTI AMANTI DELL'OCCULTO SONO MOLTE LE PERSONE CHE GIOCANO SU QUESTE COSE E SI DIVERTONO A PRENDERCI IN GIRO... BEH PER CHI LO FA(CHI ELABORA FOTO FINTE O FINTI VIDEO) CHIEDO SOLO DI TROVARE ALTRI PASSATEMPO PERCHè STUDIARE IL PARANORMALE SENZA FINTE NOTIZIE SAREBBE PIù FACILE E LA VERITà SAREBBE PIù FACILE DA SCOPRIRE. E A CHI CREDE NEL PARANORMALE CONSIGLIO SOLO DI NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE VI VIENE MOSTRATO O DETTO!


Edited by Gocciadelmare - 2/5/2014, 12:42
 
Top
0 replies since 1/4/2011, 13:19   174 views
  Share