Anche i cani hanno i loro incontri paranormali

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadelmare
TOPIC_ICON14  view post Posted on 2/2/2012, 13:10




Eccomi tornata per una nuova discussione.
Volete davvero vedere se ci sia o meno uno spirito, una entità nelle vostre abitazioni? Beh prendete un cane e osservate con il tempo i suoi comportamenti.
I bambini e gli animali riescono a vedere qualcosa non sappiamo il perchè, ma è così!
Eppure gli animali sembrano terrorizzati da queste visioni mentre i bambini ci giocano molto spesso con le entità, sempre se non siano al quanto minacciose da spaventarli.
Da qualche mese a questa parte il mio cane, Hachiko, di 9 mesi ha iniziato a ringhiare e abbaiare guardando nella mia stanza. A volte di pomeriggio, altre volte di sera, di giorno; ricordo la prima volta che ho assistito a questa sua reazione, io ero nel salone al pc, era sera, Hachi era steso sul pavimento e ad un tratto lo sentii ringhiare (silenzio totale erano tutti a letto) ad un tratto si alzò di scatto e iniziò ad abbaiare (guardando nella mi stanza) e a nascondersi sotto il divano, usciva e abbaiava ancora, poi mi guardò e venne a nascondersi dietro di me continuando a ringhiare e abbaiare. Poco dopo si alzò mio padre e andò in cucina e Hachi iniziò ad abbaiargli contro. Poi portai Hachiko nella stanza, accesi la luca e si tranquillizzò. Lo fece ancora nei giorni seguenti, ma avendo una reazione meno spaventata, come se lo facesse solo per difesa. Ultimamente non lo sta più facendo. Se anche a voi è capitato non spaventatevi e non date neanche modo ai vostri animali di spaventarsi. Nella maggior parte dei casi la loro reazione è solo dovuta al fatto di vedere un estraneo nel loro territorio.

Edited by Gocciadelmare - 13/5/2014, 17:20
 
Top
0 replies since 2/2/2012, 13:10   368 views
  Share