Non è possibile aprire nuovi topic nel blog. Per raccontare le vostre storie utilizzate la sezione adatta a voi cliccando QUI.
INDICE DEL BLOG
Quello che cerchi, in un click!
Sedute spiritiche Metavisione Misteriose presenze Ectoplasma Fantasmi e spettri sui muri Un fantasma nella mia scuola
Come combattere gli spiriti maligni Mistero(Diario) La differenza tra medium e sensitivi Differenza tra paranormale e realtà Gli animali possono vedere i fantasmi? Il dizionario dell'occulto
Foto di fantasmi che girano sul web Storia vera Spiriti guida e angeli custodi...Chi sono? Gli animali possono essere i nostri spiriti guida? Chi sono i bambini indaco Come possiamo vedere se ci sono presenze in casa?
Perchè tanta gente crede nell'occulto Navi fantasma L'olandese volante L'esorcismo Orbs Fantasmi
Quando possiamo vedere i fantasmi Non tutti i fantasmi sono uguali ... c'è fantasma e fantasma! Fantasmi dal mondo:Inghilterra-BORLEY HALL Fantasmi dal mondo:Italia-CASTELLO DI MONTEBELLO Fantasmi dal mondo:Scozia-BALLECHIN HOUSE Fantasmi dal mondo:America-FAMIGLIA SNEDEKER
Spazio dedicato ai lettori Fantasma o allucinazione? Vera metavisione, foto di un fantasma Fantasmi dal mondo:Italia-EX OSPEDALE PSICHIATRICO INFANTILE Anche i cani hanno i loro incontri paranormali Bambini medium?
(SONDAGGIO) Rumore di biglie che cadono, al piano di sopra? Si riattiva il blog Medium e sensitivi. Possiamo fidarci di loro? Reincarnazione:Il caso di Cameron Reincarnazione: Il caso di Shanti Devi Reincarnazione: Il caso di James Leininger
Cos'è la reincarnazione? L'anima degli animali Viaggi astrali. Cosa sono? RIGA8 COLONNA4 RIGA8 COLONNA5 RIGA8 COLONNA6
 


Strane sensazioni a volte ci opprimono durante la nostra vita quotidiana... Strani volti, scie o sfere di luce appaiono stranamente nelle nostre foto... Strani rumori ci svegliano dal nostro sonno... Misteriose presenze sono lì che ci osservano e noi non ce ne accorgiamo. Molti cercano di dare una spiegazione plausibile a questi fenomeni, io invece cerco solo di trovarne la causa. E racconto le loro storie.

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
La stanza dell'occulto have:
46 articles, 139 comments, 111 members,
109,784 total visits, 26 monthly visits

The newest member is Dheena Dhayalan


B_NORM    
view post Posted on 31/5/2010, 10:26 by: Gocciadelmare "quote"
Se davvero esistono i fantasmi essi non sono tutti uguali;questa è una approssimativa classificazione dei vari tipi di fantasmi.
-Potergerist:è uno spirito chiassoso; il termine di origine tedesca,descrive tutti quei fenomeni come lo spostamento di oggetti,il rompersi di piatti ,lo sbattere le porte,ma anche voci e rumori. Si pensa che sia legato alla presenza di bambini o adolescenti. Non è pericoloso.
-Residui psichici:appaiono sempre nello stesso identico modo,nello stesso posto,facendo gli stessi gesti.
-Il doppio o appizione-crisi:è uno spettro ambasciatore di morte,si manifesta ai parenti di una persona morente con le sembianze del malato.
-Gli spettri calici:fantami innocui che appaiono ciclicamente in un certo posto,in ricordo di un avvenimento a loro caro o temuto. Per esempio,dei soldati sul campo di battaglia dova hanno perso la vita.
-Fantasmi domestici:spettri che infestano una casa nel corso dei secoli,probabilmente ignari di essere morti.
-Ectoplasma:La materia nebbiosa che fuoriesce dal medium durante la fase di mateializzazione,necessaria per la ricomposizione visiva di spiriti. (Nel blog c'è la discussione approfondita sull'ectoplasma http://ildiariodelmisterodigocciadelmare.b....net/?t=2296555)
-Banshee:fantasmi femmili tipici di Irlanda,Galles,Scozia;Sono legati a una particolare famiglia.

Edited by Gocciadelmare - 6/2/2012, 12:31
Comments: 0 | Views: 513Last Post by: Gocciadelmare (31/5/2010, 10:26)
 

B_NORM  
view post Posted on 27/5/2010, 13:21 by: Gocciadelmare "quote"
Secondo lo studioso,Macrobio,il solstizio d'estate è un momento particolare, in cui le barriere tra il mondo dei vivi e quello dei morti si assottigliano, favorendo la comunicazione tra le due dimensioni.
Ma chissà che ciò non possa accadere anche in altri come il solstizio invernale e l'equinozio autunnale e primaverile.
I solstizi e gli equinozi sono periodi astronomici rilevanti, è possibile che, oltre a segnare il passaggio da una stagione all'altra, possano anche significare quel qualcosa in più. Ma cos'è un solstizio e cos'è un equinozio?
SOLSTIZIO: Punto dell'eclittica in cui il Sole raggiunge il punto più distante dall'equatore e sembra fermarsi nel suo moto annuo. Vi sono due solstizi: il SOLSTIZIO D'ESTATE (21 giugno) che segna l'inizio dell'estate appunto e il SOLSTIZIO D'INVERNO (21 dicembre), l'inizio dell'inverno.

- EQUINOZIO: Il momento in cui il Sole apparentemente interseca l'equatore celeste, in modo che la durata tra il giorno e la notte sia uguale ovunque sulla Terra. Vi sono due equinozi: l'EQUINOZIO DI PRIMAVERA (21 marzo), che segna l'inizio della primavera e l'EQUINOZIO D'AUTUNNO (23 settembre), l'inizio dell'autunno, periodo in cui si dice che "muore ciò che è destinato a morire e vive ciò che è destinato a sopravvivere".

Ma non è tutto. Secondo me, dovremmo prendere in considerazione altri giorni particolari dell'anno, come possibili momenti in cui il confine tra i due mondi può assottigliarsi momentaneamente ulteriormente. Si tratta di alcune "feste" pagane, delle antiche religioni celtiche o wiccane attuali. Si tratta di:

- SAMHAIN, che corrisponde al nostro celebre HALLOWEEN (31 ottobre / 1 novembre): Nel calendario cristiano è la festa di Ognissanti, da molti considerata un momento adatto per l'evocazione delle potenze più oscure. In questo momento, i confini tra i due mondi si assottigliano ed è possibile entrare in contatto con Spiriti Elementari; è anche il momento in cui è più possibile sognare ed avere visioni.

- BELTANE (30 aprile / 1 maggio): Nel calendario antico è Calendimaggio o "Notte di Walpurga". I maghi neri considerano questo momento dell'anno favorevole a operazioni di malefici ed evocazioni demoniache e negromantiche ma, non so perché, questo periodo mi convince meno degli altri per quanto riguarda il nostro fine.

E ora un'ultima domanda:DOVE SI POSSONO VEDERE I FANTASMI?
I fantasmi si possono vedere ovunque quindi non necessariamente in vecchi ruderi, castelli e ville dalla suggestiva scenografia, ma anche in semplici appartamenti.
I fantasmi sono visibili nei luoghi in cui sono morti e probabilmente nella ricorrenza della loro morte, come se quell'attimo fosse stato di un così intenso spessore emotivo tale da fissarne l'immagine,...

Read the whole post...

Comments: 8 | Views: 3,495Last Post by: marco29palermo (10/11/2012, 16:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/5/2010, 12:55 by: Gocciadelmare "quote"
Ora un breve riepilogo su cosa sono i fantasmi prima di affrontare la discussione sul quando si possono vedere.
I primi fantasmi avvistati nella storia quali sono? Il primo fantasma avvistato fu quello di Tommas Becket, nel 1241, esso venne assassinato nella cattedrale di Canterbury settantuno anni prima. Successivamente fu rivista Anna Bolena, seconda delle sei mogli di Enrico VIII e spirito avvistato più di frequente. Ella regnò 1000 giorni, dopodiché venne decapitata dal re, che se ne voleva sbarazzare.
Lo spiritto di Anna Bolena,ogni volta che viene rivisto nella torre, è inoltre portatore di sciagure, specialmente in occasione di altre esecuzioni.
Ma quando possono avvenire queste apparizioni? E' possibile vedere spesso dei fantami? Può essere che loro siano avunque anche attorno a noi,ma non ci è possibile vederli in normali condizioni, in quanto la loro dimensione non è la nostra. Mettiamo il caso che ci può capitare di incrociare presenze abitanti altre dimensioni. In questi casi, noi possiamo vedere i cosiddetti fantasmi. In tal caso, è difficile che essi possano interagire con la nostra dimensione, in quanto solo immagini, ricordi di altri luoghi e tempi. Impotenti, inconsapevoli forse di essere visti, o comunque, consapevoli di essere anch'essi a entità sconosciute, appartenenti ad un altro mondo. Così, in quei determinati momenti, noi vediamo un fantasma e contemporaneamente, un'altra persona" vede un altro fantasma. O forse è solo possibile, per qualche strana ragione, poter vedere solo il passato e non il futuro.
Ma c'è anche la possibilità che il fantasma appartenga invece a questa nostra dimensione, come essenza energetica, memoria di una persona morta, ma sospesa nel tempo e nello spazio, perché magari si crede ancora viva, o non ha adempiuto durante la vita a tutti i suoi compiti, non ha raggiunto una "soddisfazione" terrena, o non accetta l'idea di essere morta.
Si dice che i fantami hanno il loro tempo da passare dopo morti per raggiungere delle cose che in vita non hanno avuto il tempo di raggiungere;queste sono solo ipotesi degli studiosi ma chissà se sono anch la realtà.
Comments: 0 | Views: 204Last Post by: Gocciadelmare (26/5/2010, 12:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/5/2010, 14:10 by: Gocciadelmare "quote"
FOTOGRAFIE ... sempre la stessa storia l'obiettivo riprende ciò che spesso l'occhio non riesce a vedere!
Il perchè? Non si sa, eppure spesso nelle foto compaiono cose che al momento dello scatto non c'erano.
Strane sfere luminose a volte appaiono in fotografie e video. Sono chiamate Orb e c'è chi le associa alla presenza di fantasmi, o semplicemente al pulviscolo atmosferico.
In rete si trovano ormai decine di migliaia di fotografie e filmati di Orb, e basta una breve ricerca per farsi un’idea del loro aspetto. Un Orb è una macchia o sfera luminosa, di dimensioni variabili, che appare inaspettatamente in una fotografia o in un video. Può essere ferma o in movimento, trasparente o meno.
Secondo l’interpretazione di molti esperti del paranormale,queste sfere sarebbero manifestazioni di spiriti o fantasmi catturati dalle apparecchiature digitali, le cui caratteristiche tecniche sarebbero più “adatte” delle vecchie macchine a pellicola. La forma circolare o sferica degli Orb sarebbe dovuta al fatto che essa permette il minor consumo energetico, e sarebbe quindi il modo meno dispendioso per gli spiriti di manifestarsi in modo sensibile. A sostegno di questa teoria molti sostengono che gli Orb si manifestano più spesso in luoghi o situazioni particolari, come cimiteri o vecchie case, o nel corso di riunioni spirituali.
Ma l’interpretazione spiritistica, pur essendo la più diffusa, non è l’unica. Altre teorie li fanno risalire a presenze extraterrestri o a sonde di esplorazione temporale.
Un effetto identico a quello degli Orb si verifica anche quando la luce del flash viene riflessa da particelle di polvere, acqua, o perfino da piccoli insetti che si trovano vicino all’obiettivo. Per questo il fenomento è più frequente in fotografie scattate di notte, quando l’effetto del flash è più rilevante (anche se le macchine automatiche usano il flash, detto “di riempimento”, anche durante il giorno), e viene ulteriormente amplificato dalla tecnologia digitale, perché la sensibilità di una macchina digitale è normalmente superiore a quella della pellicola, e quindi registra anche riflessi luminosi molto brevi che andrebbero perduti con un’esposizione lunga.

Ora posterò una foto scattata con amici in un luogo dove qualche mese fa abbiamo svolto una seduta spiritica.

E' vero la foto è stata scattata con il flash e tralaltro stava anche piovendo un pò,ma qualche secondo dopo questa abbiamo scattato un'altra foto questa qui ...
Comments: 0 | Views: 282Last Post by: Gocciadelmare (18/5/2010, 14:10)
 

B_NORM  
view post Posted on 16/5/2010, 15:39 by: Gocciadelmare "quote"
E' forse uno degli argomenti più difficili e delicati da trattare ... "L'ESORCISMO"
Innanzitutto cos'è l'esorcismo? Per esorcismo si intende un insieme di pratiche e riti volti a scacciare una presunta presenza demoniaca o malefica da una persona, un animale o da un luogo. Questo per la religione per la scienza invece vede una persona ritenuta posseduta come una persona malata, con problemi psichici o malattie depressive in atto da curare tramite la medicina tradizionale.
La persona preposta agli esorcismi, chiamata esorcista, è spesso un sacerdote o comunque un individuo investito di particolari poteri. L'esorcista può servirsi di materiale religioso, quali preghiere, formule prestabilite, gesti, simboli, icone, amuleti, e spesso invoca un potere soprannaturale benigno. In generale, i posseduti non sono considerati cattivi né totalmente responsabili per le loro azioni.
Ma tutto questo è vero o è solo un'invenzione della chiesa? O meglio,è posibile essere posseduti da spiriti maligni ovvero da demoni?
Ci sono molti film che narrano di esorcismo e certi raccontano storie vere.
Un caso di esorcismo è quello di Annalise Michel:Anneliese Michel nasce il 21 settembre 1952, in una piccola città della Bavaria, da una famiglia cattolica Fino al 1968 la sua vita e' molto tranquilla almeno così sembra apparentemente,All'età di sedici anni, inizia a dare segni di malessere: un'improvvisa rigidità delle membra impedisce ad Anneliese di controllare il suo corpo. Trova perfino difficoltà a chiedere aiuto ai suoi genitori. Alla clinica psichiatrica Wurzburg le diagnosticano un'epilessia, e in seguito ad un peggioramento
delle condizioni la ricoverano in ospedale per sottoporla a trattamenti. Le furono prescritti medicinali per curare sia l'epilesia che le convulsioni. Nonostante le cure mediche Anneliese sosteneva di vedere volti demoniaci in tutte le persone che la circondavano. Lei stessa crede che queste visioni, sempre più spesso associate a voci che afferma di sentire, siano il segno di una possessione diabolica.
I genitori di Anneliese nell'estate del 1973 incontrano diversi sacerdoti, tra cui padre Ernst Alt, per richiedere loro di effettuare un rituale di esorcismo sulla figlia, preghiera che viene rifiutata a favore del trattamento medico, sul quale i religiosi insistono. Del resto, l'autorizzazione per un rituale di esorcismo non è cosa semplice da ottenere: per eseguire l'esorcismo è necessaria l'autorizzazione del vescovo diocesano, autorizzazione che può essere concessa per un caso specifico.
Dopo averla ufficialmente dichiarata posseduta nel settembre 1975, il Vescovo Josef Stangl scelse come esorcisti il pastore Ernst Alt e padre Arnold Renz. Secondo i due esorcisti si manifestarono sette demoni tra cui Lucifero, Giuda, Legion e Belial. L'esorcismo andò avanti per quasi 10 mesi dal settembre '75 a giugno '76. Durante le varie sedute furono fa...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 1,159Last Post by: Gocciadelmare (16/5/2010, 15:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/5/2010, 15:23 by: Gocciadelmare "quote"
Quella che sto per scrivere ora è la storia dell'olandese volante,una nave fantasma che solca i mari in eterno senza evere una meta precisa e a cui un destino avverso impedisce di tornare a casa. Viene spesso avvistata da lontano, avvolta in una nebbia o emanante una luce spettrale. I marinai della nave sono fantasmi, che tentano a volte di comunicare con le persone sulla terraferma.
Questo è solo secondo il folklore nord-europeo.La storia è stata in seguito reinterpretata dallo scrittore Washington Irving e ovviamente anche da molti altri scrittori.
In pratica quella dell'olandese volante si dice che sia solo una leggenda.
Ci sono comunque varie spiegazioni al fatto che la nave vaghi in eterno per i mari ...
Varie versioni descrivono la causa di questo destino avverso. Secondo una di queste, il capitano avrebbe giurato, nel mezzo di una tempesta, di voler comunque superare il Capo di Buona Speranza, anche navigando in eterno, se necessario. Altre parlano di un crimine orribile commesso a bordo, o di marinai infettati dalla peste e quindi esclusi dall'attracco in qualsiasi porto; in entrambi i casi, il vascello è destinato a navigare in eterno.
Secondo un'altra fonte,la nave sarebbe partita da Amsterdam nel 1729 (nel 1680 o nella prima metà del 1600 in altri testi) con a bordo un carico diretto a Giava per conto della compagnia delle Indie. Il capitano, tal Vanderdecken, aveva la fama di esser temerario e risoluto al punto tale di non indietreggiare di fronte ad alcuna avversità.
Avvicinandosi al Capo di Buona Speranza una grande tempesta colpì la nave, altissime onde colpivano il vascello, con venti intensi e lampi accecanti. In sogno, Vanderdecken udì una voce che lo implorava d'invertire la rotta, ma l'avido capitano aveva imbarcato anche della merce di sua proprietà che contava di vendere lucrandoci un'ingente somma nelle Indie Olandesi.
Vanderdecken imprecò e invocò il Diavolo facendo con lui la promessa che se fosse riuscito a passare il Capo, avrebbe potuto prendere la sua anima nel giorno del giudizio. La nave si spezzò in due tronconi e fece naufragio.
L'intero equipaggio perì assieme al capitano, ma la morte rifiutò l'anima di Vanderdecken, che solo, si mise al timone del relitto del vascello. Alcuni testimoni giurano di aver visto lo spettro del capitano intento a giocare a dadi col diavolo in persona sul ponte del veliero.
Alternativamente, si narra che l'intero equipaggio venne rifiutato dalla morte: da quel momento in avanti, l’intero equipaggio dell’Olandese Volante fu condannato ad errare per i mari in eterno come nave fantasma.
Queste sono solo alcune delle narrazioni vediamo ora quello che dice la scienza riguardo alle apparizioni di questa nave.
La nascita della leggenda di una nave fantasma che solca i mari potrebbe essere dovuta ad un fenomeno di illusione ottica. È possibile infatti che essa si riferisca alla riflessione dei raggi solari dovuta alla div...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 1,722Last Post by: Gocciadelmare (5/5/2010, 15:23)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/5/2010, 13:12 by: Gocciadelmare "quote"
Oltre i fantasmi che abitano con noi nelle nostre case o che infestano castelli o luoghi antichi sacri o con alle spalle storie particolari,ci sono anche le famose "NAVI FANTASMA".
Una nave fantasma è una nave il cui equipaggio è formato esclusivamente da fantasmi,ma potrebbe anche trattarsi una nave vera avvistata come un’apparizione improvvisa e subito svanita oppure una nave vista galleggiare in mezzo al mare senza equipaggio a bordo.
La più famosa nave fantasma è la Mary Celeste Il 7 novembre 1872, sotto il comando del Capitano Benjamin Briggs, la nave imbarcò un carico di alcool industriale per conto della Meissner Ackermann & Coin e salpò da Staten Island, New York diretta a Genova, Italia. Oltre al capitano e ad un equipaggio di altri sette marinai, la nave aveva altri due passeggeri, la moglie del capitano, Sarah E. Briggs, e la sua figlioletta di appena due anni, Sophia Matilda.Questa venne trovata abbandonata tra il Portogallo e l’arcipelago delle Isole Azzorre nel 1872. La nave era del tutto intatta,ma sprovvista di equipaggio.
Nessuno degli uomini scomparsi dalla Mary Celeste fu mai ritrovato, né si seppe mai cosa accadde loro. Nel 1873 furono segnalate due scialuppe di salvataggio nell'entroterra spagnolo, una avente una bandiera americana a bordo, l'altra contenente cinque corpi. Tuttavia questi corpi non sono mai stati identificati.
Sono state proposte innumerevoli teorie per spiegare la misteriosa sparizione dell'equipaggio, dalle più concrete riguardanti l'ammutinamento e la pirateria fino a quelle fantastiche concernenti alieni e mostri marini.Alcune delle teorie più plausibili si basano sulla presenza dei barili di alcool a bordo.
Sebbene l'opera J. Habakuk Jephson's Statement di Arthur Conan Doyle, basato su questo fatto, aggiungesse strani fenomeni alla verità della storia (come ad esempio la tazza di te ancora calda) è certo che l’ultima annotazione sul diario di bordo portava la data del giorno precedente al ritrovamento.
Un'altra nave fantasma è la MV Joyita, ritrovata nel Pacifico nel 1955. Dei 16 membri dell'equipaggio e dei 9 passeggeri non fu mai ritrovata traccia.
Ci sono molti esempi di navi fantasma ma la più famosa tra queste è L'olandese volante http://ildiariodelmisterodigocciadelmare.b....net/?t=2512151. Il nome della nave è diventato sinonimo delle apparizioni e si sua spesso come termine generico per indicare una qualunque apparizione di navi fantasma.

Comments: 0 | Views: 803Last Post by: Gocciadelmare (5/5/2010, 13:12)
 

B_NORM  
view post Posted on 4/5/2010, 15:11 by: Gocciadelmare "quote"

Affronto questo argomento perchè ho visto che c'è gente su internet che si domanda perchè tanta gente è appassionata e crede nell'occulto.
Beh di certo chi crede nell'occulto non è pazzo come magari qualcuno può pensare ... abbiamo le nostre ragioni per credere in quello che molta gente non accetta.
C'è chi è dotato di una sensibilità tale da poter percepire una realtà diversa... c'è chi ha visto cose che non tutti hanno avuto la fortuna di vedere o ha vissuto situazioni abbastanza particolari da portare a credere che non siamo gli unici su questo mondo in tutto l'universo e oltre.
Dunque per quelle persone che si impegnano tanto nel cercare di capire perchè tanta gente crede nell'occulto o perchè questi appassionati perdono tanto la testa vicino a libri enciclopedie programmi tv blog sul paranormale allora lasciate stare e ponetevi piuttosto questa domanda:"Perchè c'è gente che NON crede nell'occulto"?
Forse perchè avete paura ... è come credere di essere perseguitati da un killer ovviamente si ha paura di questo ... così preferite non pensarci ... pensare che un alieno potrebbe rapirti è terrorizzante,forse ...
Oppure perchè non si vuole essere presi per pazzi stupidi ... ignoranti ... quando i primi ignoranti sono chi ignora le altre realtà di questo mondo ...
Ma se proprio non riuscite ad accettare tutto quello in cui crediamo noi appassionati di occultismo allora l'unica cosa che si può fare è aspettare,magari arriverà il giorno in cui si scoprirà tutto e vedremo chi avrà torto ... la ragione o la pazzia!!!

Edited by Gocciadelmare - 6/10/2010, 16:48

Tags:
Diario
Comments: 4 | Views: 504Last Post by: Gabriele Ibra Nese (5/5/2014, 08:42)
 

B_NORM  
view post Posted on 25/4/2010, 10:56 by: Gocciadelmare "quote"
Quasi ogni casa se non addirittura tutte le case sono non dico infestate,ma abitate da altre presenze.
Sia perché nella nostra abitazione abitava prima di noi qualcun altro molto legato alla sua casa sia perché qualche anima è ancora legata a quel luogo dove è stata poi costruita la nostra abitazione.
Come possiamo vedere se ci sono presenze in casa? Non c'è bisogno di saperlo almeno che non ci sentiamo turbati da qualcosa che non ci piace. O meglio se la nostra casa è già abitata da qualche presenza che, però, non ci infastidisce e anzi protegge anche la nostra casa e non ci fa dispetti o altro, allora che bisogno c'è di sapere se qualcun altro è con noi nelle nostre case?
Comunque l'unico modo per vedere se ci sono presenze è chiamare un sensitivo.
Altre volte invece sono i fantasmi stessi a far sentire la loro presenza: oggetti che spariscono e che poi ritrovi il luoghi del tutto strani anche gli abbassamenti di corrente anomali possono essere un segno; poi ci sono quelle presenze che decidono di farsi vedere a chi ama molto la casa. Quando la presenza è invece malvagia lo si sente subito perchè sono loro stessi a turbarci in modo da farci andare via.
Ma non abbiate paura di quelle presenze che coabitano con voi non sono in casa per farvi del male, ma solo per proteggere quel luogo che hanno tanto amato in vita. Amate le vostre case e queste presenze ne saranno lusingate. Non disprezzate mai la vostra abitazione e non cercate di mandare via i fantasmi che sono nella vostra casa, loro sono come una specie di mascotte non recano alcun fastidio e proteggono quelo a cui tengono e voi non date fastidio a loro!

Edited by Gocciadelmare - 3/5/2014, 10:22
Comments: 40 | Views: 72,436Last Post by: nefilim (3/5/2017, 22:30)
 

B_NORM  
view post Posted on 1/4/2010, 12:28 by: Gocciadelmare "quote"
I bambini indaco sono quelli nati dagli anni ‘80. Si ritiene che siano iniziati a nascere dal 1984 ma alcuni non concordano, anzi, già dal ‘79 sono nati i primi bambini indaco. Chi sono questi bambini indaco? Sono una nuova razza di bambini ma non tutti i bambini nati negli anni ‘80 sono indaco! I bambini indaco si riconoscono innanzitutto dall’aura (il colore della nostra vibrazione, la si può vedere mettendo la mano su uno sfondo bianco e sfuocando un po’ gli occhi) che è appunto indaco, anche se spesso il colore dell’aura può cambiare per vari fattori. Oltre all’aura questi bambini hanno un comportamento particolare. I bambini indaco hanno nell’eterico una connessione karmica con razze extraterrestri fin dalla nascita e sono molto legati al loro Sé superiore. Questi vengono al mondo con un senso di regalità ed hanno stima di se stessi, sono piuttosto ribelli ed anticonformisti, hanno problemi con le autorità, sono “alternativi” nel senso che spesso trovano un modo diverso per fare le cose, sono considerati sovente asociali o antisociali e la scuola rappresenta per loro una dura prova. I bambini indaco hanno bisogno di guida ed attenzione.
Spesso i bambini indaco capiscono solo a 26 o 27 anni qual è la missione della loro vita, nel frattempo i nuovi nati stanno nascendo già con le idee più chiare. Nancy Ann Tappe sostiene che oggi il 90% dei bambini al di sotto dei dieci anni sia indaco e li suddivide in quattro tipologie:

1)l’indaco umanista: è iperattivo, è un avido lettore e non riesce ad essere ordinato. E’ socievole e sta bene in mezzo a molta gente, fa tante cose insieme e si distrae facilmente

2)l’indaco concettuale: è atletico e molto interessato ai progetti più che alle persone. Ha problemi di controllo: i maschi vogliono controllare la madre e le femmine vogliono controllare il padre. Nel caso questo si verifichi è bene intervenire tempestivamente. Questi bambini possono altresì divenire preda di tossicodipendenze durante l’adolescenza, perciò vanno piuttosto guidati e controllati

3)l’indaco artista: è creativo in ogni sua forma ed ha molti interessi

4)l’indaco interdimensionale: è il più robusto fra gli indaco e non gli si può dire niente perché risponde: “Sì, lo so, lo so fare”.

Lo scopo della razza indaco è di gettare i semi per la nuova umanità. Come molti di voi già sanno stiamo per entrare nella quarta dimensione e visto come siamo ridotti non avremo molte possibilità di entrarci se non ci evolviamo rapidamente. Così non solo gli angeli e gli spiriti elementali stanno facendo il possibile per riportarci verso Casa ma abbiamo anche queste nuove razze di bambini che con la loro energia ci stanno aiutando.

Ci sono anche:
I BAMBINI CRISTALLO

I bambini cristallo (o Cristallini) sono nati dal 2000 in poi e hanno caratteristiche fisiche peculiari (e non eteriche come gli indaco). Si pensa c...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 731Last Post by: Paola Gorga (9/2/2017, 14:04)
 

Search: